Sexy Dolls: gli italiani impazziscono per le bambole?

(Bologna)ore 14:35:00 del 08/07/2019 - Genere: , Sesso

Sexy Dolls: gli italiani impazziscono per le bambole?

SEXY DOLLS IN ITALIA - Soddisfare i propri desideri sessuali con le sex dolls mette a rischio il sesso con le persone reali.

SEXY DOLLS IN ITALIA - Soddisfare i propri desideri sessuali con le sex dolls mette a rischio il sesso con le persone reali. Ad affermarlo è la sessuologa Rosamaria Spina che spiega come le “bambole del sesso” rischino di diventare addirittura preferibili al rapporto con un essere umano.

“Le sensazioni che si provano con le bambole sono molto simili a quelle di un corpo vero”, avverte l’esperta. Questo spiegherebbe il boom di vendite negli ultimi anni delle bambole e dei “sexy bambolotti”.

SEXY DOLLS IN ITALIA - Secondo la specialista non è solo il piacere quello che si ricerca: “L’acquirente di queste bambole non cerca solo un oggetto sessuale ma spesso una ‘compagna di vita’ che va a sostituire, in un certo senso, quello che può essere un rapporto relazionale e personale con un altro essere umano, non si vuole solo un oggetto sessuale ma una partner a tutti gli effetti con cui condividere un’esperienza certamente sessuale ma anche sensoriale e relazionale”.

SEXY DOLLS IN ITALIA - Questa bambole in silicone sono realizzate con la massima attenzione per soddisfare desideri e appetiti dei diversi clienti. Hanno una pelle sintetica morbida, così da fornire l’impressione di accarezzare una donna vera.
Uno scheletro di Pvc e metallo, utile per cambiare posizione del corpo; e, soprattutto, dal punto di vista estetico sono assolutamente impeccabili. Quasi impossibile notare la differenza, a primo impatto, con una donna vera.


Ovviamente queste ‘donne’ vengono impiegate per fare sesso da parte di uomini che decidono di acquistarle o di affittarle per qualche ora. Ma chi è che avrà interesse ad andare con una donna in silicone, un robot o una bambola del sesso?
La platea di potenziali fruitori è piuttosto ampia: si va dal single incallito alla persona reduce magari da una serie di delusioni con ‘altro sesso. E ancora, i troppo timidi; chi soffre di ansia da prestazione; ed anche, perché no, coppie che siano alla ricerca di un qualcosa di nuovo per ravvivare il rapporto.

Crearsi partner su misura secondo i propri gusti

Unendo i due fattori, quindi le nuove conquiste in termini di intelligenza artificiale per i robot e la nascita di bambole del sesso in silicone dall’aspetto incredibilmente uguale ad una donna reale, non è difficile profetizzare che, a breve, si potrà assistere a quello che un tempo era immaginabile solo nei film di fantascienza. Ovvero, chiunque potrà avere partner su misura.
Gli uomini, visto che a loro è rivolto per ora il servizio di bambole in silicone, potranno crearsi la donna dei propri sogni; alta, occhi verdi, capelli biondi, fisico prosperoso. Si può finanche scegliere l’abbigliamento che la nostra bambola in silicone dovrà indossare per il primo ‘appuntamento’.
Ma c’è chi parla di partner su misura anche per quanto riguarda le performance sessuali: andando a fare sesso con un robot, pur se in silicone con l’aspetto di una magnifica donna, si riduce il rischio cilecca.
Ecco perché in un futuro prossimo il concetto potrebbe andare a riguardare anche le donne; con la creazione di uomini su misura, robot in silicone, si avrebbe garanzia in termini di prestazioni sessuali.

Le real dolls in Italia

Le real dolls, bambole per fare sesso che, come suggerisce il nome, sono assolutamente reali, esistono già sui mercati internazionali. In particolare negli Usa. A breve giro faranno la propria compara anche qui da noi, in Italia. E con ogni probabilità susciteranno una grandissima curiosità.
A differenza delle tradizionali bambole gonfiabili, spesso più simili a caricature di donne, le real dolls hanno il vantaggio di essere assolutamente reali: bambole in silicone a grandezza naturale, curate nel minimo dettaglio per apparire come vere donne; a grandezza naturale; e realizzate mettendo la massima attenzione anche a fattori quali percezione della pelle e realismo degli occhi.
Il rischio, come qualcuno ha voluto evidenziare con un pizzico di ironia, è quello che, una volta fatto sesso con una bambola del genere, non si vorrà più tornare ad una partner reale in carne ed ossa.
Anche perché un’evoluzione tira l’altra; e i passaggi successivi potrebbero essere quelli di dar vita a bambole robot semi moventi, in grado anche di rispondere a stimoli vocali dati da determinate parole così da poter garantire un’esperienza interattiva.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
L'amore vero? Fa ingrassare! Lo dice la scienza
(Bologna)
-

Da oggi per riconoscere l'amore vero c'è un metodo infallibile. Se ingrassate qualche chilo vuol dire che lui è quello giusto.
L'AMORE VERO FA INGRASSARE - Ebbene sì: le relazioni particolarmente felici...

Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne
(Bologna)
-

Segreti sugli uomini che la maggior parte delle donne non conosce.
I SEGRETI DEGLI UOMINI - Molte donne credono, che quando si tratta di...

Le carezze che eccitano le donne a letto
Le carezze che eccitano le donne a letto
(Bologna)
-

Scopri assieme a noi il perché non ti piace, perché potrebbe piacerti e i consigli adatti se vorrai mai provarci.
LE CAREZZE CHE PIACCIONO ALLE DONNE - Cosa non piace alle donne a letto? Prima...

Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale
(Bologna)
-

GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da non commettere sotto le lenzuola?
GLI SBAGLI CHE COMMETTIAMO NELLA NOSTRA VITA SESSUALE - Quali sono gli errori da...

Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
Sesso con l'ex: e tu cosa ne pensi?
(Bologna)
-

FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso insieme. Succede. E secondo gli esperti non è strano. Perché dirsi addio richiede del tempo
FARE SESSO CON L'EX E' SBAGLIATO? - Ci si lascia e si continua a fare sesso...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati