Siena news: arrestato professore pedofilo!

POGGIBONSI (Siena)ore 07:41:00 del 31/07/2015 - Genere: Cronaca - Siena

Siena news: arrestato professore pedofilo!

Siena news: arrestato professore pedofilo!Dava ripetizioni di matematica e con una videocamera nascosta filmava le studentesse, tutte minorenni: un "professore" pedofilo è stato arrestato dai carabinieri

Dava ripetizioni di matematica e con una videocamera nascosta filmava le studentesse, tutte minorenni: un "professore" pedofilo è stato arrestato dai carabinieri. I carabinieri della compagnia di Poggibonsi(Siena) lo hanno colto in flagranza mentre, seduto accanto a una ragazzina, a cui impartiva ripetizioni di geometria, ne filmava le parti intime. A finire in manette è un uomo di 42 anni, incensurato, impiegato, con una laurea in matematica, ma che non ha mai insegnato nelle scuole. L'uomo, nelle scorse settimane, come da molti anni a questa parte, aveva dato la propria disponibilità ad impartire lezioni private a studentesse bisognose di recuperare nelle materie scientifiche. L'impiegato non ha avuto difficoltà a trovare genitori che gli chiedessero la cortesia di fare qualche lezione ai propri figli in vista della ripresa dell'anno scolastico. In questo modo l'uomo, nel tempo, era riuscito ad avvicinarsi alle sue vittime: tutte adolescenti.

Pedofilo e feticista - Con la scusa di fare delle ripetizioni, l'impiegato si recava presso il domicilio delle vittime e, dopo aver iniziato le lezioni, grazie ad una mini videocamera, senza che le ragazze potessero accorgersene, effettuava delle riprese alle parti intime, non mancando di soffermarsi su un morboso dettaglio, i piedi, da cui sarebbe stato particolarmente attratto. L'operazione dei carabinieri non avrebbe avuto luogo se non fosse stato per l'arguzia di una giovanissima studentessa che, accortasi di alcune anomalie nel comportamento dell'improvvisato "professore". Con i genitori si è recata presso il comando dell'Arma di Poggibonsi dove ha denunciato alcuni atteggiamenti ambigui ed alcune strane richieste del 42enne. Agli inquirenti la minorenne ha riferito di come l'impiegato che impartiva ripetizioni apprezzasse il fatto che lei indossasse minigonne e sandali e di come l'uomo cercasse sempre delle posizioni che gli consentissero di avere una visuale libera e diretta sulle zone intime.

Colto in flagrante - A poco meno di 12 ore dalla denuncia, i carabinieri hanno organizzato un'operazione che ha consentito di cogliere l'uomo in flagranza di reato. Quando il blitz è scattato, l'impiegato, seduto accanto alla ragazza, è stato trovato con in mano una telecamera puntata sulle gambe della sua studentessa. È scattata immediata la perquisizione nell'abitazione dell'uomo, che ha permesso di recuperare centinaia didvd pieni di video e foto. Tutto il materiale sequestrato ora è al vaglio degli investigatori per accertarne l'esatto contenuto anche se, per stessa ammissione dell'arrestato, si tratta di files pedo-pornografici e feticisti. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare, in attesa delle decisioni del magistrato competente.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Droga, a Napoli nella piazza di spaccio minorenni usati come pusher e corrieri
Droga, a Napoli nella piazza di spaccio minorenni usati come pusher e corrieri
(Siena)
-

Il blitz nel quartiere di Ponticelli. Coinvolte dodici persone, tutte indagate per traffico e spaccio di droga
Bambini pusher o veri e propri corriere di droga: è questa la scoperta dei...

Dai sindacati ai pastori sardi, ora la gente e' INCAZZATA davvero col governo gialloverde
Dai sindacati ai pastori sardi, ora la gente e' INCAZZATA davvero col governo gialloverde
(Siena)
-

Sembra un capitolo del romanzo Serotonina, una scena da Gilet Gialli francesi e invece è qui.
Signore e signori, è iniziata l’opposizione. Non solo l’opposizione parlamentare...

Milano, dov'e' la crisi? coda e ressa per le Nike Air Max   A 160 EURO
Milano, dov'e' la crisi? coda e ressa per le Nike Air Max A 160 EURO
(Siena)
-

Decine e decine di ragazzi hanno riempito via Statuto a Milano in attesa dell’apertura del NikeLab, lo store che ha messo in vendita in edizione limitata le nuove Air Max
Ancora una volta il negozio Nike Lab St18 è stato preso d'assalto da decine e...

Benvenuti in Italia, dove si MUORE al pronto soccorso dopo un'attesa di 6 ORE
Benvenuti in Italia, dove si MUORE al pronto soccorso dopo un'attesa di 6 ORE
(Siena)
-

Presunto caso di malasanità all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Un uomo di 72 anni, Eduardo Estatico, è deceduto lamentando dolori lancinanti all’addome, ma ha aspettato sei ore prima di essere visitato.
Presunto caso di malasanità all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Un uomo di 72...

Reggio: migranti SFRUTTATI per concerto di Vasco e Rolling Stones
Reggio: migranti SFRUTTATI per concerto di Vasco e Rolling Stones
(Siena)
-

Reggio Emilia. Sfruttavano migranti per la sicurezza dei concerti di Vasco Rossi e Rolling Stones
I profughi, richiedenti asilo e da poco sbarcati dalla Libia, erano sottopagati...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati