Simona Ventura riempita di milioni sull'Isola!

AVELLINO ore 19:49:00 del 11/04/2016 - Genere: Cronaca, Denunce, Sociale - Simona Ventura

Simona Ventura riempita di milioni sull'Isola!

"Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene – ha detto tra le lacrime la Ventura -. Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. "

Vanno a guardare i pensionati, la popolazione viene spremuta con tasse e gabelle ed a questi che compaiono alla tv vengono riempiti d'oro. A volte pensiamo che se l'Isis riuscisse ad impossessarsi della bomba atomica, forse è la volta buona che azzeriamo tutto. La gente non si ribella a questo ladrocinio. Fare lo schiavo... MAI.

Ora Simona Ventura è su Playa Soledad. Ha perso la sfida al televoto contro l'altro nominato della settimana, l'ex tronista di Uomini e Donne e attore del segreto Jonas Berami, ma a quanto pare la solitudine non ha un effetto positivo sulla Ventura.

Lo sfogo - "Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene – ha detto tra le lacrime la Ventura -. Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare. Tanta gente ti vuole bene ma tanta ti odia, evidentemente vince quella che ti odia. Tutto quello che potrò fare qui sarà invano. Io non ho voglia di vincere, ma far vedere una parte di me''.

La spifferata - Ma stando a quanto scrive Dagospia, la Ventura avrebbe avuto un ricco cachet per partecipare alla trasmissione. Ecco cosa scrive il sito di Roberto D'Agostino: ''A Mediaset gira una notizia malandrina....qualcuno sta mettendo in giro la voce che la Ventura abbia percepito mezzo milione di euro per partecipare all’Isola....e che gli altrimorti di fama si siano dovuti accontentare delle briciole. Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo..."

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Ecco la ONG greca che guadagna MILIARDI sugli immigrati
Ecco la ONG greca che guadagna MILIARDI sugli immigrati

-

Il 28 di agosto trenta membri della ONG greca “Centro Internazionale di Risposta alle Emergenze” (ERCI) sono stati arrestati per il loro coinvolgimento nella rete del traffico di esseri umani che opera nell’isola di Lesbo fin dal 2015.
Mentre la Grecia deve affrontare l’infinita crisi economica e migratoria che...

Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI
Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI

-

E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco di Ponzano Romano, Enzo De Santis.
E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha...

Cosi' scappa il futuro del MERIDIONE, che si svuota in silenzio
Cosi' scappa il futuro del MERIDIONE, che si svuota in silenzio

-

E chi glielo dice adesso a Salvini? Chi gli dice, mentre attende operoso al respingimento dei neri d’Africa, i nuovi invasori, che negli ultimi sedici anni circa un milione e ottocentomila italiani sono fuggiti dalle proprie case per cercare un lavoro e u
E chi glielo dice adesso a Salvini? Chi gli dice, mentre attende operoso al...

'Sei italiano? Non mi servi'! Ecco a cosa servono veramente gli IMMIGRATI
'Sei italiano? Non mi servi'! Ecco a cosa servono veramente gli IMMIGRATI

-

Nelle campagne della provincia bresciana è stata condotta un’inchiesta giornalistica, pubblicata dal Giornale di Brescia: c’è posto, per un italiano, come lavoratore agricolo?
Nelle campagne della provincia bresciana è stata condotta un’inchiesta...

Disoccupazione: Svizzera 6%, Italia 31%. Imparare LAVORANDO una scelta vincente in SVIZZERA
Disoccupazione: Svizzera 6%, Italia 31%. Imparare LAVORANDO una scelta vincente in SVIZZERA

-

Il sistema di formazione duale svizzero continua a riscuotere successo ed è spesso considerato un modello da seguire. Ma come funziona?
Il sistema di formazione duale svizzero continua a riscuotere successo ed è...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati