Tecnologia news: i giovani mandano sms anche durante il sesso

PESCARA ore 16:22:00 del 18/04/2015 - Genere: Curiosità, Tecnologia - Tecnologia

Tecnologia news: i giovani mandano sms anche durante il sesso

Tecnologia news: i giovani mandano sms anche durante il sesso. La maggior parte degli studenti universitari non rinuncia ai messaggini con lo smartphone anche in situazioni 'estreme' come in chiesa, mentre fa la doccia o durante il sesso

La maggior parte degli studenti universitari non rinuncia ai messaggini con lo smartphone anche in situazioni 'estreme' come in chiesa, mentre fa la doccia o durante il sesso. Lo afferma uno studio della Penn State Harrisburg university pubblicato dalla rivista Social Science Journal.

Oltre un terzo ha dichiarato di ricevere e mandare oltre 100 messaggi al giorno, il 90% li scrive mentre mangia mente il cellulare viene controllato 16 volte all'ora. I ricercatori hanno intervistato un campione di studenti di età media poco sotto i 20 anni e per il 60% composto da donne con un questionario da 70 domande in cui, fra le altre cose, veniva chiesto se i partecipanti avessero mai mandato o letto messaggi in 33 situazioni potenzialmente inappropriate.

Dalle risposte è emerso che il 90% ha messaggiato mentre mangiava, l'80% mentre era in bagno, il 70% al cinema e il 75% al lavoro o durante una lezione. Più basse, ma sempre significative, le percentuali di messaggiatori 'estremi'. Il 7% ammette di averlo fatto durante il sesso, il 20% mentre era ad una funzione religiosa e il 10% a un funerale. 'Le persone mandano messaggi in queste situazioni anche se sanno che non è la cosa giusta da fare - spiega Marissa Harrison, l'autrice principale della ricerca - ad esempio la maggior parte degli intervistati afferma che è sbagliato mandare messaggi mentre si parla con qualcuno, ma poi lo fa lo stesso'.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Un bimbo al Papa: 'mio papa' era Ateo, e' in cielo ora?' VIDEO
Un bimbo al Papa: 'mio papa' era Ateo, e' in cielo ora?' VIDEO

-

Papa Francesco è andato a visitare la parrocchia di Corviale, un quartiere della periferia di Roma. Alcuni bambini dovevano fare delle domande al papa, che era seduto davanti a loro.
Un bimbo si alza, si avvicina al microfono ma non riesce a parlare. Sospira un...

Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute

-

Il Latte d’Oro, meglio conosciuto come Golden Milk, è un tonico, unico nel suo genere, che utilizza le fantastiche proprietà di una speciale radice chiamata Curcuma, definita come la radice della guarigione del corpo.
Viene dalla radice di una pianta coltivata principalmente in India, ma è stata...

Giovani inchiodati davanti alla tv per ore: UBRIACHI DI SERIE
Giovani inchiodati davanti alla tv per ore: UBRIACHI DI SERIE

-

Le serie televisive, nelle loro varie tipologie, serial, miniserie, sit-com ecc., sono il tipo di narrazione oggi più seguito, più dei lungometraggi cinematografici e più del romanzo o del fumetto.
Le serie televisive, nelle loro varie tipologie, serial, miniserie, sit-com...

Succo di Carote e Cetrioli a digiuno: provatelo!
Succo di Carote e Cetrioli a digiuno: provatelo!

-

Ecco un rimedio naturale a base di succo di carota e cetriolo per disintossicare i reni ed espellere facilmente i calcoli renali
Ecco un rimedio naturale a base di succo di carota e cetriolo per disintossicare...

Come risparmiare con lo Scaldabagno Elettrico
Come risparmiare con lo Scaldabagno Elettrico

-

Ecco tutti i consigli di cui puoi aver bisogno per risparmiare in bolletta e ottimizzare al meglio gli usi dello scaldabagno elettrico (boiler).
Usare l’elettricità per riscaldare l’acqua da usare in bagno o in cucina è un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati