RIETI ore 17:17:00 del 20/12/2014 - Genere: Cronaca, Sport Generici
Tragedia al Terminillo: un escursionista scivola in un canalone probabilmente a causa di un malore
Ognuno di noi ha un hobby che ama praticare nel tempo libero. Sicuramente fare sport è un ottimo modo per impiegare al meglio il tempo libero, per combattere lo stress e per cercare di mantenersi in forma. Non tutti gli sport, ovviamente, sono uguali ed è sempre bene sottoporsi a qualche visita prima di fare sport che richiedono sforzi fisici importanti.
Il discorso fatto in precedenza vale sia per i giovani ma soprattutto per coloro che hanno superato una certa età. Del resto, è giusto che lo sport venga praticato da chiunque ma è sempre consigliato tenere in qualunque momento sotto controllo la propria Salute.
Purtroppo è finita in tragedia un'escursione sul Terminillo. Un uomo è scivolato sul canalone, probabilmente a causa di un malore, ha perso la vita. Si tratta di un cinquantenne che stava facendo l'escursione insieme ad un amico. Quest'ultimo, però, si era fermato prima mentre la vittima ha proseguito cercando di raggiungere la vetta, una decisione che purtroppo gli è stata fatale.