Terremoto Centro Italia: ecco cosa non ti dicono!

(Rieti)ore 20:31:00 del 29/09/2016 - Genere: Cronaca, Denunce, Sociale

Terremoto Centro Italia: ecco cosa non ti dicono!

Quelli economici: “Lo scorso anno lo Stato ha stanziato 3,3 miliardi per l’accoglienza e la gestione degli immigrati, anzi dei richiedenti asilo che poi sappiamo essere, in oltre l’80% dei casi (94% Ndr), degli irregolari, dei clandestini che non hanno al

 

Questo dimostra che per il nostro Paese questo modello di accoglienza scelto dal nostro Governo ha un costo non sostenibile, anche per le nostre casse pubbliche: questa politica fallimentare del Governo Renzi non solo sta distruggendo il Paese sotto l’aspetto sociale, dell’ordine pubblico e della sicurezza, ma lo sta a distruggendo anche da punto di vista economico.

 

Fa rabbia vedere un Paese che si indebita per riuscire a mantenere i clandestini, facendo finta che siano profughi, e poi non ha soldi per garantire i servizi essenziali per esempio ai nostri malati o ai nostri disabili oppure deve richiedere indietro gli 80 euro mensili a chi non ha la colpa di non aver raggiunto la quota minima di 8000 euro!

Roberto Calderoli, senatore della Lega e vicepresidente del Senato, snocciola i costi dell’invasione. Quelli economici: “Lo scorso anno lo Stato ha stanziato 3,3 miliardi per l’accoglienza e la gestione degli immigrati, anzi dei richiedenti asilo che poi sappiamo essere, in oltre l’80% dei casi (94% Ndr), degli irregolari, dei clandestini che non hanno alcuna ragione per stare qui.

E fa ancora più rabbia vedere uno Stato che passa un’elemosina da 200 euro a persona, con un tetto massimo a famiglia di 600 euro, per quei terremotati che non vogliono vivere in tenda, e poi ne spende più di 1200 al mese per ogni immigrato irregolare. Che vergogna!”

Adesso viene fuori che quest’anno già da aprile siamo alla canna del gas, con il Ministero degli Interni che ha finito i quattrini e non paga i canoni mensili alle cooperative e alle strutture che ospitano i circa 160 mila immigrati ospitati.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Bevande a zero calorie aumentano RISCHIO ICTUS
Bevande a zero calorie aumentano RISCHIO ICTUS
(Rieti)
-

Bevande a zero calorie: ne bastano due al giorno per aumentare il rischio di ictus. Il nuovo studio
BEVANDE A ZERO CALORIE RISCHIO ICTUS - Alcune bevande a zero calorie potrebbero...

Unita' d'Italia? Come il Piemonte rese il SUD schiavo e colonizzato!
Unita' d'Italia? Come il Piemonte rese il SUD schiavo e colonizzato!
(Rieti)
-

Dopo l'unita' d'Italia il Piemonte chiuse tutte le scuole del sud per renderlo schiavo e colonizzato!
Nel 1734 il Sud andò a Carlo III di Borbone che, avendo in dote 28 milioni di...

Genitori insopportabili sui Social: smettetela!
Genitori insopportabili sui Social: smettetela!
(Rieti)
-

I genitori su Facebook possono essere tanto amabili quanto insopportabili: foto pubblicate a raffica, pareri non richiesti, commenti fuori luogo e condivisione di bufale.
Genitori e Facebook: quando queste due grandi forze si incontrano, i risultati a...

City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
City car, elettrica, italiana: perche' darla ai cinesi?
(Rieti)
-

Ecco l’auto elettrica (90km/h – 200 km di autonomia – costo 10.000 € – consumi praticamente 0) che l’Italia non vuole e la Cina Si… Potenza delle lobby del petrolio!
La Askoll di Vicenza da tre anni non trova sostegno e finanziamenti per un...

Benvenuti in Italia, il Paese fondato sugli alibi e l'odio
Benvenuti in Italia, il Paese fondato sugli alibi e l'odio
(Rieti)
-

Qual è il Paese in cui più studi, meno lavori? In cui le donne si laureano il doppio degli uomini, ma hanno il record di inattività? In cui gli stranieri laureati hanno paghe dimezzate rispetto ai loro colleghi italiani?
Stranieri, donne, giovani. Nella classifica delle categorie sociali più...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati