Ti svegli ogni notte sempre alla stessa ora? Ecco il motivo

(Palermo)ore 16:28:00 del 11/02/2017 - Genere: , Curiosità, Scienze

Ti svegli ogni notte sempre alla stessa ora? Ecco il motivo

Esistono, all’interno del corpo umano, dei sistemi e degli “orologi” che ci aiutano a regolare le funzioni del nostro organismo.

Esistono, all’interno del corpo umano, dei sistemi e degli “orologi” che ci aiutano a regolare le funzioni del nostro organismo.

Il benessere spirituale e fisico sono connessi direttamente, la medicina cinese infatti pone molta attenzione sui modelli di energia e di movimento in diverse zone del corpo in diversi momenti.

Nel ciclo di 24 ore il nostro corpo trasferisce diverse energie a diversi organi.

Se non vi svegliate allo stesso orario costantemente, significa che qualcosa blocca la nostra energia e ciò scombussola il nostro equilibrio naturale. I nostri organi infatti hanno bisogno di energia per funzionare bene.

Qui c’è una lista di orari e degli organi ad esse associate. Ognuno di questi blocchi deve essere interpretato sia a livello fisico che a livello emozionale.

Le ore in cui ci si sveglia e cosa significa:

Dalle 21:00 alle 23:00

Questo è l’orario in cui molta gente cerca di andare a dormire. In questo lasso di tempo il nostro sistema endocrino, che si occupa degli ormoni e del metabolismo, cerca di stabilizzarsi e gli enzimi vengono riforniti.

Se avete difficoltà ad addormentarvi in quel lasso di tempo, siete ancora collegati mentalmente con gli eventi del giorno e vi state già preparando per le sfide che offre il giorno seguente. Ripetete dei mantra positivi, e scaricate la tensione. Anche mangiare poco o troppo tardi può causare questo tipo di blocco.

Dalle 23:00 all’ 1:00

Se vi svegliate spesso a quest’ora potrebbe essere colpa dei risentimenti che portate con voi. Questo è il lasso di tempo in cui l’energia yin si trasforma in yang. L’energia yang è molto attiva, e il vostro corpo dovrebbe conservarla per il giorno dopo.

Rinforzate l’amore e l’apprezzamento per voi stessi, fate del vostro meglio per rimanere calmi e conservare energie. Fisicamente invece, se vi svegliate a quest’ora, potrebbe essere colpa del fatto che state mangiando troppi cibi grassi o troppo oleosi e la cistifellea accumula troppo lavoro nello scindere i grassi.

Dall’ 1:00 alle 3:00

Questo lasso di tempo è molto importanze per la disintossicazione del nostro corpo. Il vostro fegato infatti scinde le tossine e le rilascia mentre crea altro sangue.

Svegliarsi in questo lasso di tempo è sintomo di rabbia, frustrazione e negatività. E il vostro “fegato” spirituale sta cercando di porre attenzione su questi problemi.

Dalle 3:00 alle 5:00

Questo è il lasso di tempo in cui i polmoni si riparano e inondano il vostro corpo di ossigeno. Siate sicuri distare al caldo per facilitare le funzioni del vostro corpo. Se vi svegliate fate degli esercizi di respirazione.

I problemi ai polmoni sono spesso legati al dispiacere e alla tristezza.

Svegliarsi alle 3:00 potrebbe essere anche un segno di ascensione, cioè il processo di innalzamento dei vostri livelli vibrazionali. Questo processo è associato all’entrata verso uno stato spirituale più consapevole.

Altri segni posso essere l’appetito, il sognare ad occhi aperti, l’avere freddo per lunghi periodi, l’essere sensibili a strani suoni. ( Pensate di star sperimentando lo stato si ascensione?)

Dalle 5:00 alle 7:00

Ogni tossina rilasciata e scissa di notte viene espulsa dal sistema. In questo lasso di tempo si attiva l’intestino crasso. Mangiare poco o troppo tardi può portarvi problemi che vi faranno svegliare

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
(Palermo)
-

Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco essiccate, ma altre sostanze chimiche vengono aggiunte per dare sapore e per rendere il fumo più piacevole.
Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco...

10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
(Palermo)
-

Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che vivessimo nel peggiore dei mondi possibili e che la felicità fosse solo un’illusione.
Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che...

Record rimozione tumore al fegato: PREMIO MONDIALE PER OSPEDALE ITALIANO
Record rimozione tumore al fegato: PREMIO MONDIALE PER OSPEDALE ITALIANO
(Palermo)
-

All’Ospedale Mauriziano di Torino una equipe di medici chirurghi ha rimosso una grande massa tumorale dal fegato di una donna senza aprirle l’addome.
All’Ospedale Mauriziano di Torino una equipe di medici chirurghi ha rimosso una...

Come allenare il tuo CERVELLO a SMETTERE DI PREOCCUPARTI
Come allenare il tuo CERVELLO a SMETTERE DI PREOCCUPARTI
(Palermo)
-

La depressione si concentra su eventi passati che si desidera cambiare, mentre la preoccupazione si concentra su eventi futuri che non possono essere controllati
La depressione si concentra su eventi passati che si desidera cambiare, mentre...

Non utilizzare lo SMARTPHONE DI NOTTE: ecco perche'
Non utilizzare lo SMARTPHONE DI NOTTE: ecco perche'
(Palermo)
-

Tutti usiamo i nostri smartphone, ogni giorno. Anche quando dormiamo, tendiamo a lasciarlo vicino alla nostra testa
Tutti usiamo i nostri smartphone, ogni giorno. Anche quando dormiamo, tendiamo a...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati