Tradizionalisti: Papa Francesco può esser posseduto dal demonio!

RAVENNA ore 11:50:00 del 20/01/2015 - Genere: Curiosità, Scienze, Sociale

Tradizionalisti: Papa Francesco può esser posseduto dal demonio!

Tradizionalisti: Papa Francesco può esser posseduto dal demonio! | L’analisi di Italiano Sveglia

I cattolici tradizionalisti si sono sempre scagliati contro questa moderna Chiesa che fa acqua da tutte le parti. Essi, infatti, hanno nel rito antico ( in latino ), nella serietà, nel disprezzo delle altre religioni i loro cavalli di battaglia. La massima espressione dei cattolici tradizionalisti in Italia è rappresentata dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X, addirittura scomunicata da Papa Giovani Paolo Secondo.

Ecco cosa si legge da un loro blog popolare, che non citiamo per privacy. ”Probabilmente Papa Francesco è il personaggio pubblico più popolare della terra. Speriamo che da tutto questo entusiasmo nei suoi confronti possa nascere qualcosa di buono per la Chiesa, ad esempio un ritorno in massa dei fedeli alla pratica dei sacramenti. Vedremo quel che accadrà. Tuttavia sappiamo che il diavolo non va mai in vacanza, certamente starà studiando una strategia per cercare di trarre qualche vantaggio da questa situazione. Non penso che il capo delle bestie infernali voglia starsene alla finestra con le zampe in mano a vedere come andranno le cose nella Chiesa.”

“Secondo noi il demonio contro Papa Francesco sta pensando a un'altra strategia che consiste nell'orchestrare una campagna mediatica favorevole nei suoi confronti per poi tentare di condizionare le sue scelte con la "sudditanza psicologica". Per esempio tenterà di insinuargli nella mente pensieri di questo tipo: "Hai visto quanto sei popolare? Quasi tutti i potenti della terra ti elogiano pubblicamente. Anche gran parte dei media ti osanna. Se vuoi conservare la tua popolarità non devi fare dichiarazioni contro l'aborto, il divorzio, i matrimoni omosessuali, l'educazione sessuale nelle scuole, e cose di questo tipo, altrimenti la gente resterà delusa, i giornali cominceranno a criticarti, e la tua popolarità crollerà a terra."

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
TROPPO ECONOMICO per farlo diffondere dalla sanita'! GLI EFFETTI MIRACOLOSI DELL'AGLIO SUL NOSTRO CORPO
TROPPO ECONOMICO per farlo diffondere dalla sanita'! GLI EFFETTI MIRACOLOSI DELL'AGLIO SUL NOSTRO CORPO

-

L’aglio è conosciuto per essere uno degli antibiotici naturali più potenti in natura. L’elenco delle malattie che può trattare è veramente lungo e comprende: candida, klebsiella, afte, infezioni virali, streptococco.
L’aglio è conosciuto per essere uno degli antibiotici naturali più potenti in...

Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA
Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA

-

Da secoli scienziati e dottori mettono alla sbarra la caffeina per le sue proprietà dannose, ma oggi la scienza fa dietro front e scagiona la bevanda più consumata al mondo.
CONTRORDINE: BERE CAFFÈ NON FA MALE. ANZI AIUTA A CONTRASTARE ANCHE L’ALZHEIMER...

Migliori modi per RISCALDARE CASA senza spendere troppo!
Migliori modi per RISCALDARE CASA senza spendere troppo!

-

Non serve pagare salate bollette per riscaldare casa durante l’inverno, basta seguire alcuni facili accorgimenti che vi permetteranno di mantenere l’ambiente caldo anche quando fuori si gela.
Fa freddo e con le temperature che si abbassano inevitabilmente aumenta l’uso di...

Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA
Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA

-

Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di Facebook abbia permesso la creazione di un esercito di troll a favore di molti governi nel mondo, compresa l’India, sotto forma di propaganda digitale finalizzata a manipolare le ele
Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di...

La febbre? Una benedizione! Eliminare i virus significa eliminare noi stessi
La febbre? Una benedizione! Eliminare i virus significa eliminare noi stessi

-

Non esiste come mostro, come malattia, come problema reale, come concetto medico al pari di tante altre opinioni caratterizzanti la traballante e posticcia incastellatura sanitaria.
Non esiste come mostro, come malattia, come problema reale, come concetto medico...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati