Tragedia: muore un ragazzino di 14 anni a Lucca

LUCCA ore 09:02:00 del 17/01/2015 - Genere: Cronaca

Tragedia: muore un ragazzino di 14 anni a Lucca

Tragedia: muore un ragazzino di 14 anni a Lucca | L’analisi di Italiano Sveglia

Come può una persona che ha investito un ragazzo nemmeno adolescente redimersi dopo ciò che ha fatto? Anche se si tratta di omicidio colposo, resta il fatto che comunque questa persona ha distrutto la vita di un ragazzino e quella dei suoi familiari. Non esiste pena che può racchiudere questo dolore.

Tragedia a Camigliano: un ragazzino di 14 anni, Michael Petrini, è morto a seguito di un gravissimo incidente stradale. Michael stava camminando lungo lo stradone di Camigliano, vicino alla propria abitazione, in un punto particolarmente buio e già di teatro di più di un incidente, quando è stato travolto da un’automobile di passaggio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di giovedì, in località “Fettino”, vicino all’incrocio fra lo stradone e via delle Ralle. Secondo le ricostruzioni della polizia municipale di Capannori (che è intervenuta per i rilievi e che sta lavorando per ricostruire nei dettagli la dinamica) il ragazzo stava camminando lungo il ciglio della carreggiata, quando è stato travolto da un’autovettura condotta da un uomo di 50 anni alla guida di una Fiat Panda che si è subito fermato ed ha avvisato la centrale operativa del 118. I sanitari inviati sul posto con l’ambulanza si sono subito resi conto della gravità della situazione e hanno deciso per un immediato ricovero del ragazzino al pronto soccorso del “San Luca” in codice rosso per i gravi traumi riportati nell’impatto. La morte, nonostante i disperati tentativi dei medici dell'ospedale è giunta intorno alle 20.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Farmaco anti ulcera e anti reflusso Omeprazolo ritirato, ecco perche'
Farmaco anti ulcera e anti reflusso Omeprazolo ritirato, ecco perche'

-

Il precipitato è stato trovato in due lotti, ma tale fenomeno non deve portare ad allarmismi: l’Agenzia Italiana del Farmaco precisa di non doversi preoccupare.
Farmaco anti ulcera e anti reflusso Omeprazolo ritirato - La decisione è...

Guerra, Italia responsabile. Quante armi vendiamo alla Turchia
Guerra, Italia responsabile. Quante armi vendiamo alla Turchia

-

VENDIAMO ARMI ALLA TURCHIA, ITALIA RESPONSABILE DELLA GUERRA IN SIRIA - «In Italia c’è una legge, la 185/90, che vieta di vendere armi ai paesi in guerra.
VENDIAMO ARMI ALLA TURCHIA, ITALIA RESPONSABILE DELLA GUERRA IN SIRIA - «In...

Scandalo milionario Vaticano: la nuova inchiesta
Scandalo milionario Vaticano: la nuova inchiesta

-

Nel mirino operazioni finanziarie e immobiliari. Tra le persone sospese anche Tommaso Di Ruzza, responsabile dell’organismo della Santa Sede per la lotta al riciclaggio
SCANDALO MILIONARIO VATICANO - Un clamoroso scandalo finanziario rischia di...

SOLO IN ITALIA: assunzioni in sanita' in cambio di VOTI
SOLO IN ITALIA: assunzioni in sanita' in cambio di VOTI

-

Secondo l'accusa i concorsi al San Martino erano pilotati dal Partito dei Sardi: ai domiciliari il sindaco di Macomer Succu e l'ex consigliere regionale Cherchi
SARDEGNA, ASSUNZIONI IN SANITA' IN CAMBIO DI VOTI - Augusto Cherchi, ex...

Tutti i farmaci ritirati con Ranitidina
Tutti i farmaci ritirati con Ranitidina

-

FARMACI RITIRATI CON RANITIDINA - È ancora allarme in Italia dopo la decisione, resa nota nei giorni scorsi dall'Aifa, l'Agenzia italiana per il Farmaco, di bloccare i farmaci a base di ranitidina per possibili impurità cancerogene, tra cui quella denomin
 FARMACI RITIRATI CON RANITIDINA - È ancora allarme in Italia dopo la decisione,...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati