Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

(Ancona)ore 23:30:00 del 16/09/2017 - Genere: , Guide, Tecnologia, Videogames

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare. Si lanciano con un movimento del pollice o dell'indice in apparenza semplice, eppure occorre una certa pratica per diventare maestri nell'arte dell'uso della Sfera Poké.

Per farlo vi servirà il giusto mix tra la tecnica di tiro e il tempismo perfetto: seguite i consigli elencati in questa pagina per trasformarvi in provetti accalappia-Bulbasaur!

Perché proprio di tecnica si tratta, per poter andare a ottnere il maggiore bonus possibile quando si prova a catturare un mostriciattolo e salire così più velocemente di livello. Soprattutto durante gli eventi nei quali, ad esempio, si raddoppia la quantità di punti esperienza. Ma usato tutti i giorni rende più efficiente la routine di cattura.

Che la palla curva porti un piccolo bonusormai è certo, che si riesca nella cattura al primo colpo è una novità arrivata a inizio anno, ma ottenere un bonus per il lancio eccellente in Pokemon Go, ebbene, questo è dal debutto che è presente. C’è un modo per ottenerlo con più facilità.

CHE COS’È UN LANCIO ECCELLENTE IN POKEMON GO

Il lancio eccellente in Pokemon Go è ottenibile quando si va a colpire il cerchio di cattura che appare sul Pokemon che abbiamo davanti mentre è nel suo diametro più piccolo. Questo cerchio si accresce e decresce senza sosta, ma c’è un momento preciso nel quale è possibile “bloccarlo”.

[video]

Come mostrato nel video qui sopra, per ottenere in modo più facile un lancio eccellente non bisogna “armare” la sfera dunque si deve lasciare il dito staccato dallo schermo. Quando il Pokemon inizierà la sua animazione d’attacco, si dovrà dunque toccare la sfera, farle fare due giri e lanciare poco prima che l’animazione finisca.

La ball andrà così a colpire il cerchio di cattura non appena riappare ed è nel suo diametro più piccolo. Tutto sta nel ritmo, oltre che nell’abilità di far atterrare la sfera esattamente nel cerchio anche a seconda della distanza dal giocatore. Molti Pokemon, tra i quali i leggendari, Dragonite o Charizard, ad esempio, sono più lontani e un buon allenamento si può ottenere con Zubat.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
OnePlus OP6, tanta potenza e design molto bello
OnePlus OP6, tanta potenza e design molto bello
(Ancona)
-

È il giorno di OnePlus 6 a Londra. La casa cinese, in forte ascesa nel mercato europeo, ha svelato l'ultimo arrivato, che è anche l'ottavo smartphone della sua storia.
È il giorno di OnePlus 6 a Londra. La casa cinese, in forte ascesa nel mercato...

Migliori vetri protettivi per iPhone!
Migliori vetri protettivi per iPhone!
(Ancona)
-

Negli Stati Uniti, dove prima che altrove si descrivono e nominano i nuovi comportamenti e sentimenti legati alle tecnologie, c’è chi ha analizzato i pregiudizi che le persone hanno nei confronti di chi per mesi non fa riparare lo schermo incrinato del pr
Negli Stati Uniti, dove prima che altrove si descrivono e nominano i nuovi...

Ecco l'uomo che ha superato TESLA con l'auto che non ha bisogno di essere CARICATA! VIDEO
Ecco l'uomo che ha superato TESLA con l'auto che non ha bisogno di essere CARICATA! VIDEO
(Ancona)
-

Rapporti recenti hanno rivelato che oltre 5.000 invenzioni dal 2014 sono attualmente sottoposte a ordini di segretezza avviati dall’ISA.
Rapporti recenti hanno rivelato che oltre 5.000 invenzioni dal 2014 sono...


(Ancona)
-


I videogiocatori sono dei violenti. E, quando non lo sono, rischiano sicuramente...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Ancona)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati