Tu non le interessi? Ecco come conquistarla!

(Aosta)ore 18:19:00 del 01/01/2018 - Genere: , Sesso

Tu non le interessi? Ecco come conquistarla!

All’inizio ciò che ci colpisce in una persona è sicuramente l’aspetto esteriore perchè ovviamente il carattere si comincia a scoprire solo dopo un certo periodo di frequentazione.

All’inizio ciò che ci colpisce in una persona è sicuramente l’aspetto esteriore perchè ovviamente il carattere si comincia a scoprire solo dopo un certo periodo di frequentazione. C’è però da dire che se l’atteggiamento così come l’aspetto fisico non ci attraggono, non ci viene nemmeno la curiosità di conoscere l’altro. Ed è da questi presupposti che nasce questo articolo: proprio per aiutarvi a far cambiare idea alla ragazza che vi interessa conquistandola attraverso armi importanti quanto l’attrazione fisica.

La prima cosa da fare per conquistare una ragazza a cui non interessate è dimostrarle di avere degli interessi in comune. Le donne amano avere al proprio fianco una persona con cui condividere le proprie passioni, e non importa di cosa si tratta, l’importante è riuscire in questo modo ad impressionarle in maniera positiva. Sappiate inoltre che se dimostrerete di essere propensi allo shopping, al guardare film romantici e a fare lunghe passeggiate magari in riva al mare acquisterete moltissimi punti visto che attività del genere vengono viste spesso e volentieri di cattivo occhio dagli uomini.

Un altro passo importante da fare è quello di essere sempre attento alle esigenze della ragazza in questione, quindi ascoltatela attentamente quando parla perchè magari sta esprimendo un desiderio che voi potreste esaudire quando meno se lo aspetta. O semplicemente vi sta parlando di se stessa, delle sue abitudini e dei suoi modi di fare. E voi non dovrete fare altro che studiarla, capirla e nel momento giusto stupirla con qualcosa che non si aspettava minimamente da voi. Vedrete che la lascerete senza parole!

Infine un ultimo consiglio: è fondamentale che questa non inizi a vedervi come il suo migliore amico. Purtroppo atteggiamenti del genere portano la ragazza che volete conquistare a pensare proprio questo, e voi dovete essere bravi proprio a farle capire il contrario, che siete lì per lei ma in veste di fidanzato e non di amico. Quindi mi raccomando prestate la massima attenzione nell’approcciarvi a lei.

Il segreto per evitare che lei vi veda come un amico è, si curare ogni piccolo dettaglio, fare insieme solamente le cose che ama fare, ascoltarla a lungo e capire ogni sua esigenza ma mantenendo sempre un certo distacco, così da creare quel velo di mistero intorno a voi che tanto affascina le donne.

Ma soprattutto evitate di dare una visione “disperata” di voi: non chiedetele continuamente di uscire, piuttosto dimostratele di avere tante passioni e tanti amici con cui divertirvi così da dare un’immagine interessante di voi.

E’ proprio questo il modo giusto per far cadere ai vostri piedi la ragazza che vi interessa, quindi non demordete!

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Culmine del piacere? Ecco cosa succede al tuo cervello!
Culmine del piacere? Ecco cosa succede al tuo cervello!
(Aosta)
-

Sono strettamente correlati, ma qual è il rapporto tra cervello e orgasmo?
È un’esperienza che tutti (o quasi) provano almeno una volta nella vita. Eppure...


(Aosta)
-


Perché donne adulte intelligentissime e libere, capaci di sbrogliarsela in ogni...

5 curiosita' sul sesso orale!
5 curiosita' sul sesso orale!
(Aosta)
-

Riaccende la passione e ci insegna a sperimentare: vi sveliamo tutto ciò che volevate sapere sul sesso orale
Il sesso orale per moltissime donne è ancora un tabù. C’è chi lo pratica, ma non...

Arriva il  pulsante per far sesso! Ecco come funziona
Arriva il pulsante per far sesso! Ecco come funziona
(Aosta)
-

Su Kickstarter è presente un device che servirà per comunicare al partner che si vuole fare sesso: ecco come funziona e le controindicazioni
Come si fa a chiedere al proprio compagno che si ha voglia di fare sesso? Da...

Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
(Aosta)
-

Una ricerca prova a stabilire l'esistenza (o meno) di un nesso causale tra l'attività sessuale e il livello di intensità di una performace di un atleta. Ci sono le prime indicazioni
L’idea che l’attività sessuale può influenzare le prestazioni atletiche è stata...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati