Tv news: il fotomontaggio di Paul Walker angelo e' virale!

GENOVA ore 19:49:00 del 17/04/2015 - Genere: Cinema, Curiosità - Tv

Tv news: il fotomontaggio di Paul Walker angelo e' virale!

Tv news: il fotomontaggio di Paul Walker angelo e' virale! Sono quasi 500 mila le condivisioni di un fotomontaggio postato sulla sua pagina Facebook da Jeffrey Raymond Frohlich e che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker

Sono quasi 500 mila le condivisioni di un fotomontaggio postato sulla sua pagina Facebook da Jeffrey Raymond Frohlich e che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker. È ancora molto forte il sentimento che lega l'attore, scomparso a causa di un incidente d'auto il 30 novembre 2013, ai propri fan. La dimostrazione è certamente nell'accoglienza che ha avuto il settimo capitolo della saga "Fast & Furious", che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo, e che vede per l'ultima volta assieme i due attori, legatissimi da un'amicizia profonda.

Proprio davanti alle telecamere di Fanpage.it, qualche settimana fa, in occasione di un'intervista per presentare il film, Vin Diesel non si era tirato indietro quando Andrea Esposito gli aveva chiesto se gli andasse di intonare qualche nota di "See You Again", la canzone tributo a Walker che fa parte della colonna sonora del film, cercandola sul cellulare e cantando sulla base. Il tributo, questa volta, è una semplice immagine che sta facendo, però, il giro del web e vede l'immagine di Paul Walker al fianco di Vin Diesel. Un'immagine sfocata che ricorda quella di un angelo custode e che ha fatto sì che un semplice fotomontaggio postato su Facebook arrivasse a tantissime persone, giocando, appunto, sul legame forte presente tra i due attori e il pubblico: "Quante condivisioni per Paul Walker" ha scritto il ragazzo per lanciare la foto.

Proprio Vin Diesel, qualche giorno fa, ha ammesso, da una parte che il nome della terza figlia Paulette altro non è che un omaggio all'amico scomparso prematuramente e dall'altra che proprio Paul Walker gli ha insegnato a essere un bravo papà, e lo obbligò a essere presente alla nascita del figlio:

L'unica cosa che Paul ha sempre voluto che facessi era essere presente alla nascita di mio figlio. Era irremovibile su questa cosa

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Natale 2018: come difendersi dai REGALI TRUFFA
Natale 2018: come difendersi dai REGALI TRUFFA

-

Non più frenetiche passeggiate in centro, auto parcheggiate in doppia fila e lunghe code in libreria.
Non più frenetiche passeggiate in centro, auto parcheggiate in doppia...

ALOE VERA: LA PIANTA DELL'IMMORTALITA'!
ALOE VERA: LA PIANTA DELL'IMMORTALITA'!

-

Per gli egiziani era la pianta dell’immortalità e per i nativi americani era la bacchetta del cielo, l’aloe vera può vantare una vasta gamma di proprietà curative sorprendenti.
Per gli egiziani era la pianta dell’immortalità e per i nativi americani era la...

Parco Avventura: sport immersi nel verde! Ecco i dettagli
Parco Avventura: sport immersi nel verde! Ecco i dettagli

-

Un insieme di percorsi sospesi a diverse quote da terra, generalmente installati su alberi ad alto fusto o, in loro mancanza, anche su pali di legno o pareti di roccia.
Un insieme di percorsi sospesi a diverse quote da terra, generalmente installati...

Auguri Natale 2018: frasi originali per dire Buon Natale
Auguri Natale 2018: frasi originali per dire Buon Natale

-

Non sapete come fare gli auguri di Natale? Scegliere il regalo perfetto non è l’unico problema in vista del 25 dicembre
Non sapete come fare gli auguri di Natale? Scegliere il regalo perfetto non è...

Trasmettiamo e riceviamo energia: shamani e Tesla lo avevano capito!
Trasmettiamo e riceviamo energia: shamani e Tesla lo avevano capito!

-

Trasmettiamo e riceviamo energia perchè viviamo in un mare di energie sottili: possiamo diventarne consapevoli ed imparare ad usarle
Trasmettiamo e riceviamo energia perchè viviamo in un mare di energie sottili:...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati