Two Point Hospital, anteprima

(Roma)ore 15:16:00 del 20/01/2018 - Genere: , Videogames

Two Point Hospital, anteprima

Two Point Hospital è il nuovo gestionale realizzato dagli autori di Theme Hospital, titolo a cui è fortemente ispirato – a giudicare dagli screenshot appena diffusi.

La Clinica De-Lux ha appena aperto i battenti nella contea di Two Point, con l’obiettivo di curare le malattie più rare proponendo soluzioni immediate… E del tutto discutibili.

Two Point Hospital è il nuovo gestionale realizzato dagli autori di Theme Hospital, titolo a cui è fortemente ispirato – a giudicare dagli screenshot appena diffusi. Ritroveremo infatti la visuale isometrica e le medesime meccaniche gameplay viste nel gioco del 1997, in cui avevamo il compito di gestire un intero ospedale, partendo dall’organizzazione dello staff medico fino ad arrivare alla costruzione dei reparti destinati ai pazienti.

Ecco le dichiarazioni di John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe:

“Siamo felicissimi di annunciare i frutti della partnership con Two Point Studios e svelare al mondo Two Point Hospital.

La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. La visione di Two Point Studios per Two Point Hospital e le loro ambizioni si sposano perfettamente con la nostra filosofia, e non vediamo l’ora di pubblicare il loro gioco alla fine di quest’anno”.

Cura i tuoi pazienti
Pensi di avere le allucinazioni? Aspetta solo di vedere le altre malattie inusuali che affliggono gli abitanti della contea di Two Point. Prenditi cura dei malati, e prenditi anche i soldi, così ci guadagnano tutti. Cibo, divertimento e cure saranno ciò che dovrai offrire ai tuoi pazienti per farti consigliare a tutti gli amici ammorbati come loro! I soldi non crescono sugli alberi, sai.

Gestisci il tuo personale
Assumi personale, gestisci le loro richieste e assecondali. Crea una squadra di specialisti in grado di affrontare tutte le sfide sanitarie che gli affibbi e licenzia chi non ce la fa.

Espandi la tua struttura
Fai crescere il giro d'affari delle malattie per tutta la bellissima contea di Two Point. Fai ricerca sulle malattie e sviluppa nuove invenzioni per competere con le organizzazioni di assistenza sanitaria rivali.

Collabora e competi con gli amici
Una volta che avrai conquistato il mondo con il tuo impero sanitario, collabora con la comunità medica mondiale della contea di Two Point con progetti di ricerca congiunti o dimostra la tua bravura medica nelle sfide multigiocatore competitive.

Two Point Hospital sarà disponibile alla fine del 2018 su PC via Steam e altri store digitali.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Fortnite arriva su Android! Come installarlo
Fortnite arriva su Android! Come installarlo
(Roma)
-

Dopo una lunga ed estenuante attesa, Epic Games ha finalmente pubblicato Fortnite – il popolare videogioco “battle royale” che conta oltre 125 milioni di giocatori in tutto il mondo – sui dispositivi Android, l’ultima piattaforma mancante per il titolo.
Dopo una lunga ed estenuante attesa, Epic Games ha finalmente pubblicato...

Anteprima F1 2018
Anteprima F1 2018
(Roma)
-

Gli ultimi capitoli della serie videoludica sono difatti titoli di qualità costruiti con dedizione, impegno e attenzione ai particolari.
La Formula regina dei circuiti di competizioni a quattro ruote ha da qualche...

The Walking Dead L'Ultima Stagione, anteprima
The Walking Dead L'Ultima Stagione, anteprima
(Roma)
-

Sei anni più tardi, dopo episodi emozionanti e altri non così avvincenti, ci ritroviamo a parlare dell’ultima stagione delle avventure ambientate nel mondo creato da Robert Kirkman.
Era il 2012 quanto la prima stagione di The Walking Dead, sviluppata da...

Street Fighter 5, anteprima
Street Fighter 5, anteprima
(Roma)
-

In pratica trae la propria forza dalla Terra, sfruttandone l'energia per potenziale le proprie mosse speciali. I livelli di caricamento sono due e G ne perde uno ogni volta che viene atterrato. Questa impostazione spinge a giocare G in modo molto aggressi
La mossa della compagnia nipponica ha colto tutti di sorpresa, visto che secondo...

Anteprima Shadow of the Tomb Raider
Anteprima Shadow of the Tomb Raider
(Roma)
-

La stratificazione del game design si vede su più livelli, ma tutto ciò senza dimenticare la tipica sensazione di progressione narrativa che ha dato l’ossatura ai precedenti piloni di questo reboot.
Manca davvero poco all’uscita di Shadow of the Tomb Raider. Con questo pretesto...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati