Una vergogna: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

BENEVENTO ore 18:09:00 del 04/02/2015 - Genere: Denunce, Politica

Una vergogna: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

Una vergogna: Mattarella è stato scelto da Berlusconi! | L’analisi di Italiano Sveglia

Le chiacchiere non valgono a niente e la Politica italiana ci prende in giro da più di 30 anni. Fin quando ci sarà in politica quel signore di Berlusconi, le redini del gioco le avrà sempre lui, persino dal carcere ( semmai un giorno il buon Dio ci farà la grazia ).

Rottura del patto del Nazareno? Berlusconi scontento? Ah Ah Ah ma qualcuno ci crede davvero?!? Berlusconi desiderava un nome tra Mattarella e Finocchiaro molto prima che il nome del neo presidente fosse preso in seria considerazione alla luce del sole. E se lo hanno tirato fuori dal cilindro solo da ultimo, è  per non "bruciarlo"... dopo aver distratto la massa e rinfocolato polemiche futili paventando i nomi di personaggi come PRODI e AMATO, che provocano orticaria alla maggioranza degli italiani.

Renzi aveva la NECESSITA' di dimostrare al suo elettorato di non aver concordato il nome con Berlusconi, in modo da riguadagnare punti con l'elettorato più di sinistra nonché per tenere buoni Vendoliani e la parte pseudo-dissidente del PD. Allo stesso tempo non volevano eleggere il presidente con una maggioranza risicata, rendendolo "debole", poco rappresentativo e poco autorevole... pertanto alla fine hanno fatto in modo che ottenesse una ampia maggioranza. Questa manovra al contrario dimostra che il "patto" è più vivo e solido che mai!!!

Cosa ne pensi del neo Presidente della Repubblica? Trovi giusto che Berlusconi condizioni la politica italiana da più di 20 anni?

ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DELLA POLITICA RENZI-BERLUSCONI DA 1 A 10

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA

-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile

-

Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano soffre. Sottoterra spesso corrono tubi vecchissimi e le manutenzioni scarseggiano.
Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano...

Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE

-

Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente” ed anche se la neolingua ha coniato questa stupida definizione dalle forti tinte negative – il complottismo – chi crede che i complotti non esistano o non ha mai studiato la s
Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente”...

Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?
Governo: come mai NESSUNO parla di EVASIONE?

-

Lega e 5 Stelle hanno vinto le elezioni anche grazie alle promesse sulla riduzione delle imposte. Molto meno arato è il tema di costirngere tutti a pagare quanto dovuto
I due “non vincitori” del 4 marzo, Salvini e Di Maio, hanno puntato la loro...

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!

-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati