Una vergogna: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

BENEVENTO ore 18:09:00 del 04/02/2015 - Genere: Denunce, Politica

Una vergogna: Mattarella è stato scelto da Berlusconi!

Una vergogna: Mattarella è stato scelto da Berlusconi! | L’analisi di Italiano Sveglia

Le chiacchiere non valgono a niente e la Politica italiana ci prende in giro da più di 30 anni. Fin quando ci sarà in politica quel signore di Berlusconi, le redini del gioco le avrà sempre lui, persino dal carcere ( semmai un giorno il buon Dio ci farà la grazia ).

Rottura del patto del Nazareno? Berlusconi scontento? Ah Ah Ah ma qualcuno ci crede davvero?!? Berlusconi desiderava un nome tra Mattarella e Finocchiaro molto prima che il nome del neo presidente fosse preso in seria considerazione alla luce del sole. E se lo hanno tirato fuori dal cilindro solo da ultimo, è  per non "bruciarlo"... dopo aver distratto la massa e rinfocolato polemiche futili paventando i nomi di personaggi come PRODI e AMATO, che provocano orticaria alla maggioranza degli italiani.

Renzi aveva la NECESSITA' di dimostrare al suo elettorato di non aver concordato il nome con Berlusconi, in modo da riguadagnare punti con l'elettorato più di sinistra nonché per tenere buoni Vendoliani e la parte pseudo-dissidente del PD. Allo stesso tempo non volevano eleggere il presidente con una maggioranza risicata, rendendolo "debole", poco rappresentativo e poco autorevole... pertanto alla fine hanno fatto in modo che ottenesse una ampia maggioranza. Questa manovra al contrario dimostra che il "patto" è più vivo e solido che mai!!!

Cosa ne pensi del neo Presidente della Repubblica? Trovi giusto che Berlusconi condizioni la politica italiana da più di 20 anni?

ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO E DAI UNA VALUTAZIONE IN BASSO DELLA POLITICA RENZI-BERLUSCONI DA 1 A 10

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO

-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi

-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa
Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa

-

Alcune delle sue inchieste avevano suscitato reazioni ed attacchi dagli ambienti della sinistra mondialista e dai media ufficiali che lo accusavano di “complottismo”.
Sembra ormai sulla via dell’archiazione la morte  del giornalista investigativo...



-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...

Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?

-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati