Vaticano accoglie i rifugiati...Chi accoglie Terremotati e Poveri ITALIANI?

(Campobasso)ore 18:31:00 del 29/08/2017 - Genere: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Vaticano accoglie i rifugiati...Chi accoglie Terremotati e Poveri ITALIANI?

Un migrante economico clandestino non è cosa da rendere normale, quotidiana e permessa per migliaia e migliaia di persone.

Un migrante economico clandestino non è cosa da rendere normale, quotidiana e permessa per migliaia e migliaia di persone. Il problema è la politica sbagliata fatta fino ad oggi per volersi intascare i 30 euro al giorno che davano per ogni migrante che arrivava. Il caro papa dovrebbe dirlo alle sue associazioni cattoliche che hanno accolto e accolto e accolto (sul territorio della Repubblica italiana, intascandosi i compensi). Ora siamo saturi di sbandati che affollano le nostre città ed è ovvio che poi succedano pure eventi come questo

E adesso il Vaticano si muove tendendo la mano e così paga la sua cambiale spirituale per tutti coloro che gli intimavano di accoglierli tra le mura. Quanti saranno, mille, duemila? Cosa vuoi che sia per il Vaticano, anzi, chissà il ritorno mediatico: tutti zitti. Ecco, con una goccia di denaro il Vaticano ha riempito un mare di voci e polemiche elevandosi ad eroe dell'accoglienza.

Estiquatsi direbbe qualcuno. Hanno uno dei migliori servizi di propaganda secondo solo a pochi altri.

Intanto prima di tutto questi non sono per nulla rifugiati, questi sono solo dei gran prepotenti. sfrontati e soprattutto falsi. Solo in Italia esiste che degli immigrati clandestini si rivoltino contro le forze di polizia e rivendicano solamente dei diritti e mai che qualcuno ricordi a loro che hanno prima di tutto dei doveri, Intanto vorrei sapere se dalle parole poi passano ai fatti questi del clero, visto che in Vaticano non ospitano nemmeno un immigrato clandestino, in Vaticano gli immigrati clandestini infatti non sono ammessi. Secondo vorrei sapere come mai visto che si professano cristiani e tanto religiosi, come mai non prendono i miliardi di euro dentro lo IOR e li utilizzano magari per sostenerli loro? Molti italiani si sono visti derubare le case da questa gentaglia, si sono visti scassinare le porte delle loto auto e derubati di tutto quello che avevano dentro. Alcuni italiani si sono visti pure rapire i propri neonati. Ma dico davvero dobbiamo continuare a farci prendere per i fondelli da questa gente che si rifiuta di vivere civilmente come fanno tutti i cittadini italiani? Il clero è il maggior responsabile di tutto questo e di molto altro (vedi invasione di immigrati profughi ma soprattutto cosiddetti economici, ovvero di quelli che pensano di venire in Italia per far soldi facili)

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
(Campobasso)
-

Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea con la prospettiva dell’apertura della procedura d’infrazione contro l’Italia per deficit eccessivo, da più parti ci si chiede quale strada percorrere.
Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea...

Che fine ha fatto l'Isis?
Che fine ha fatto l'Isis?
(Campobasso)
-

L’attenzione dei media, italiani e non, sull’Isis è scemata notevolmente. Qual è oggi lo scenario nella vasta zona che ha visto in questi anni il dominio del Califfato?
Per anni ha occupato le prime pagine di tutti i quotidiani nazionali ed...

Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta
Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta
(Campobasso)
-

Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media), così come loro le hanno rese pubbliche di modo che ognuno possa farsi la propria idea.
Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media),...

Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO
Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO
(Campobasso)
-

Il primo ministro francese Edouard Philippe annuncerà una moratoria sull’aumento delle tasse sui carburanti
Il primo ministro francese Edouard Philippe, secondo fonti governative, è pronto...

Il Quirinale guida il governo verso la resa all'Ue
Il Quirinale guida il governo verso la resa all'Ue
(Campobasso)
-

Il rischio di recessione dipende da una contrazione della domanda globale che ha colpito l’export e da una crisi di fiducia sull’Italia che ha ridotto gli investimenti esterni e interni quando il governo ha esplicitato una linea de-sviluppista e assistenz
Il rischio di recessione dipende da una contrazione della domanda globale che ha...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati