Viaggio della Boschi in Canada: indovinate CHI PAGA il servizio fotografico?

(Bari)ore 08:50:00 del 01/11/2017 - Genere: , Denunce, Economia, Politica

Viaggio della Boschi in Canada: indovinate CHI PAGA il servizio fotografico?

Cosa vuoi che sia, aveva voglia di andare in Canada, perché farlo con i soldi propri?

Cosa vuoi che sia, aveva voglia di andare in Canada, perché farlo con i soldi propri? Meglio inventarsi un motivo istituzionale. Ne avrebbe trovato uno anche per un viaggio all'Isola di Pasqua.

La fattura da saldare, secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, sarebbe stata trasmessa dall'ambasciata d'Italia di Ottawa e riguarderebbe proprio un servizio fotografico da 1.000 euro.

Cosa ci faceva Maria Elena Boschi in Canada? Ufficialmente in agenda c'erano alcuni incontri con figure istituzionali canadesi, dalla ministra canadese per le Pari Opportunità, Maryam Monsef, ai parlamentari eletti all'estero all'istituto cultura di Toronto. Senza dimenticare, ovviamente, banchieri e imprenditori al Centro canadese di Architettura.

Ma secondo quanto scrive il Fatto, il vero motivo della traversata oceanica della Boschi sarebbe un altro. Ovvero il desiderio di partecipare al Global Progress di Montreal di venerdì 15 e sabato 16 settembre. Lì ha avuto modo di stringere la mano al primo ministro canadese, Justin Trudeau, al premier del Quebec, Philippe Cuillard, e al responsabile della (disastrosa) campagna elettorale di Hillary Clinton.

Il fatto è che quel servizio fotografico da mille euro, secondo il Fatto, non era incluso nel preventivo autorizzato dal segretario generale (e fedelissimo di Boschi) Paolo Aquilanti. Non solo. Di quel viaggio "istituzionale" praticamente non se ne sa nulla. Molti degli incontri sono stati a porte chiuse e anche i quotidiani locali hanno notato la stranezza della "missione" istituzionale.

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
(Bari)
-

Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di stigmatizzare qualcuno per il colore della pelle o il popolo di appartenenza.
Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di...

Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
(Bari)
-

L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto responsabile delle violazioni dei diritti umani e dei crimini contro l’umanità .
L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto...

Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
(Bari)
-

Fra i sintomi ci sono respiro corto, emicrania, nausea, eruzioni cutanee, inappetenza, collera ingiustificata, nervosismo e pensieri negativi. “Le preoccupazioni legate al denaro sono una delle principali cause di stress”, dice Henderson.
Siamo schiavi del denaro? Come facciamo a saperlo? Di recente il dott. Roger...

M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
(Bari)
-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
(Bari)
-

Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano soffre. Sottoterra spesso corrono tubi vecchissimi e le manutenzioni scarseggiano.
Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati