(Video) L'incredibile show di Massimo Ferrero

PESCARA ore 08:42:00 del 20/01/2015 - Genere: Calcio, Curiosità, Denunce

(Video) L'incredibile show di Massimo Ferrero

(Video) L'incredibile show di Massimo Ferrero | L’analisi di Italiano Sveglia

C’è da dire che il presidente della Sampdoria è davvero un personaggio che sta simpatico a tutti ( tranne ai cugini genoani ). Massimo Ferrero intona coro da stadio prendendo in giro Varriale.Aspettando Eto'o e Muriel, l’undici di Mihajlovic chiude il girone d’andata a quota 33, mai così in alto il club ligure nell’era dei 3 punti: primo tempo equilibrato, nella ripresa Bergessio e Soriano firmano il successo. Crociati sempre più giù, la zona salvezza è distante nove puntiARMA – 33 punti nel girone d’andata e terzo posto in coabitazione con il Napoli: continua a macinare record la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che in attesa di godersi Eto'o continua a migliorarsi e gira la boa di metà campionato con un successo esterno, sul campo del Parma.

Neanche la squadra di Delneri, con Cassano e Pazzini in campo, riuscì a fare meglio a metà della corsa. Bergessio e Soriano firmano lo 0-2 del Tardini, a coronare un secondo tempo perfetto per i blucerchiati, tra i quali spiccano le grandi prove dei due assistmen di giornata, Eder e Duncan, e di un Palombo finalmente ai suoi livelli, anche in copertura. Il Parma tiene bene il campo fino all’intervallo ma non regge l’urto nella ripresa, chiudendo il suo peggior girone d’andata in A a 9 punti dal quartultimo posto.

Su un campo dal quale era uscita sconfitta nelle ultime quattro occasioni, la Samp si presenta con il 4-3-1-2 che Mihajlovic ha già collaudato nelle ultime uscite: aspettando Eto’o e Muriel, c’è Bergessio (preferito nuovamente ad Okaka) al fianco di Eder, con Soriano nelle vesti di suggeritore. Donadoni, dal canto suo, si affida a Bidaoui e Mauri a sostenere in avanti Cassano, il più atteso tra i tanti ex in campo. Subito titolare Nocerino che, pur non avendo i 90’ nelle gambe, è protagonista di un buon primo tempo.PARMA-SAMPDORIA 0-2 (0-0)

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Il potere ha paura della SPIRITUALITA', la fede rende un popolo piU' coraggioso e meno manipolabile
Il potere ha paura della SPIRITUALITA', la fede rende un popolo piU' coraggioso e meno manipolabile

-

La spiritualità mette in crisi il sistema basato sul dominio, per questo è stata così accanitamente combattuta, anche dalla religione stessa….
Oppio dei popoli? Sì, quando la religione “perde l’anima” e si trasforma in...

Come Coca Cola, Pepsi e Nestle' inquinano il pianeta: ecco come
Come Coca Cola, Pepsi e Nestle' inquinano il pianeta: ecco come

-

Appartengono a Coca-Cola, Pepsi e Nestlé la maggior parte dei contenitori e imballaggi usa e getta identificati nel corso di 239 attività di pulizia e catalogazione dei rifiuti – brand audit – condotti in 42 Paesi e sei continenti da Break Free From Plast
Appartengono a Coca-Cola, Pepsi e Nestlé la maggior parte dei contenitori e...

Ma gli italiani che votano a fare?
Ma gli italiani che votano a fare?

-

Bankitalia: “Non smontate la Fornero”. Salvini secco: “Non ci ferma nessuno”
In principio fu il Fondo Monetario Internazionale, che sempre attento a mettere...

Da stagista sottopagato a SGOBBATORE PROFESSIONISTA: la carriera degli italiani medi
Da stagista sottopagato a SGOBBATORE PROFESSIONISTA: la carriera degli italiani medi

-

Questo mondo è una farsa, una grande messinscena e tutto è studiato fin nel più piccolo dettaglio per farci credere che siamo fortunati a vivere come viviamo.
Questo mondo è una farsa, una grande messinscena e tutto è studiato fin nel più...

Se sale lo spread sale il tasso sui mutui? Ennesima BOIATA!
Se sale lo spread sale il tasso sui mutui? Ennesima BOIATA!

-

Aumenta lo spread dei titoli di Stato italiani in relazione a quelli tedeschi e ad esempio il mutuo della casa aumenta?? E’ una bufala pazzesca! Ecco perchè
Aumenta lo spread dei titoli di Stato italiani in relazione a quelli tedeschi e...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati