WhatsApp su PC, cosa sapere

(Perugia)ore 21:17:00 del 02/04/2017 - Genere: , Curiosità, Editoria, Internet, Tecnologia

WhatsApp su PC, cosa sapere

La novità, come spesso accade, è stata anticipata da WABInfo su Twitter, con un sondaggio che invita gli iscritti ad esprimersi sul nuovo revoke.

BUONE NOTIZIE PER GLI SMANETTONI DELLE CHAT - WHATSAPP INTRODUCE I MESSAGGI CANCELLABILI ENTRO DUE MINUTI, SE NON SONO STATI LETTI DAL DESTINATARIO - SI RIDUCE L'ARCO TEMPORALE DEL “REVOKE” DAI 29 MINUTI. ECCO COME FUNZIONERÀ

Due minuti di tempo per 'ritrattare' il messaggio una volta inviato. E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat. La novità, come spesso accade, è stata anticipata da WABInfo su Twitter, con un sondaggio che invita gli iscritti ad esprimersi sul nuovo revoke.

La funzione - già presente ma solo nelle versioni beta dell'app per Windows Phone, iOS, Android e annunciata da qualche mese per gli tutti gli altri - concedeva finora 29 minuti per potere eliminare i messaggi inviati, purché non ancora letti. Non è ancora chiaro se la revoca in questi nuovi termini prevede un avviso che annuncerà la cancellazione al destinatario del messaggio.

Al momento, l'app permette di eliminare i messaggi ma solo sul proprio dispositivo, mentre restano visibili al destinatario perché salvati sul server. La caratteristica imminente per modificare o revocare il testo digitato e inviato dovrebbe invece servire per modificare/eliminare il messaggio anche sul server di WhatsApp, facendo sparire anche le tracce sul device del ricevente. L'ipotesi è che la novità andrà di pari passo con il ritorno dello status testuale, clamoroso dietrofront dopo l'attivazione di quello multimediale, con foto e video.

Dago

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Perugia)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
(Perugia)
-

Fra i sintomi ci sono respiro corto, emicrania, nausea, eruzioni cutanee, inappetenza, collera ingiustificata, nervosismo e pensieri negativi. “Le preoccupazioni legate al denaro sono una delle principali cause di stress”, dice Henderson.
Siamo schiavi del denaro? Come facciamo a saperlo? Di recente il dott. Roger...

Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
(Perugia)
-

La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e collaborazione per dare più informazioni e in forma congrua
La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e...

Instagram: ecco come condividere POST nelle STORIE
Instagram: ecco come condividere POST nelle STORIE
(Perugia)
-

SE NE PARLAVA da diverse settimane. Anche perché l’esperienza d’uso di Instagram, senza questa novità, avrebbe rischiato di restare davvero troppo spezzata fra le due dimensioni
SE NE PARLAVA da diverse settimane. Anche perché l’esperienza d’uso di...

Ecco YouTube Music che fa concorrenza a Spotify e Apple!
Ecco YouTube Music che fa concorrenza a Spotify e Apple!
(Perugia)
-

La piattaforma di video di Google-Alphabet ha annunciato l’imminente (ri)lancio della sua offerta musicale (legale): YouTube Music.
La musica è cambiata, da tempo. E YouTube fa la sua mossa, andando a sfidare a...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati