Ykup: vendi i tuoi prodotti oggi stesso!

(Palermo)ore 22:23:00 del 08/11/2016 - Genere: Curiosità, Economia, Internet, Lavoro, Sociale

Ykup: vendi i tuoi prodotti oggi stesso!

Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!

In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

 

I nostri inserzionisti ricevono più visite rispetto ad altri portali di annunci generici. Con la nostra tecnologia e algoritmi facciamo incontrare venditori con potenziali clienti acquirenti. I tuoi annunci saranno accessibili da chiunque e tramite qualsiasi dispositivo

Con lo PROMOZIONE VETRINA il tuo annuncio sarà pubblicato nello specifico ed esclusivo spazione della Vetrina posizionata sulla destra in ogni pagina del portale YKUP (naturalmente gli spazi a disposizione sono 16 e quindi nel caso di più vetrine, tutte le vetrine andranno a rotazione nei 16 spazi). Acquistando questo tipo di promozione si riceverà automaticamente in REGALO la promozione SPONSOR sulla categoria di appartenenza

Ykup è il portale degli annunci economici appartenente al network Aziende Italiano destinato a crescere in maniera esponenziale. Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita. Vuoi mettere in risalto la tua azienda e i tuoi prodotti online? Bene, da oggi hai questa possibilità.

 

Ykup da più visibilità al tuo annuncio inserendolo in Spazi Promozionali. Con questi spazi il tuo annuncio sarà nelle prime posizioni delle ricerche effettuate con la garanzia che verrà visitato da tutti gli utenti che utilizzano questo portale e tutti i siti del network Aziende Italiane. Scegliere il tipo di promozione su Ykup è molto facile e conveniente. Puoi scegliere tra Promozione Sponsor o Promozione Vetrina. Con la PROMOZIONE SPONSOR il tuo annuncio viene posizionato in alto alla pagina, nella sezione Sponsor, e visualizzato in base alla categoria ricercata, in tutte le città d'Italia così da dare ad ogni annuncio più visibilità per una specifica categoria o sotto categoria.

Essere presenti sul web non è più una scelta ma una necessità. La maggior parte delleaziende se ne sono già accorte. Cosa stai ancora aspettando? Non hai un sito web? Allora registrati sul nostro network di aziende per ottenere visibilità su internet.
NON PERDERE TEMPO, PROMUOVI IL TUO ANNUNCIO SU YKUP E AUMENTA LA VISIBILITA’ DI OGNUNO DI ESSI

Con Aziende Italiane e Ykup puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale e i tuoi prodotti senza perdite di tempo e soprattutto denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!
Il sito aderisce al network AZIENDE ITALIANE, l’unico network gratuito di imprese italiane che permette non solo di inserire il proprio sito nella categoria della propria attività (come Pagine Gialle), ma anche e soprattutto di crescere sul web e trovare sempre nuovi clienti GRATIS! Inserisci la tua impresa nel più grande network di aziende Italiane. Avere più visibilità sul web significa ottenere più clienti!

ECCO IL LINK AL SITO ---→ YKUP

Il web è uno strumento potentissimo non solo per essere visibili e per farsi pubblicità ma anche per costruire collegamenti, per incontrare potenziali partner, per promuoversi e per vendere.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Abruzzo? La Regione piu' CORROTTA d'Italia. LO STUDIO ISTAT
Abruzzo? La Regione piu' CORROTTA d'Italia. LO STUDIO ISTAT
(Palermo)
-

L’11,5% delle famiglie abruzzesi, nel corso della vita, si è sentito chiedere denaro, favori, regali o altro in cambio di servizi e agevolazioni o ha dato soldi e regali in cambio di favori
L’11,5% delle famiglie abruzzesi, nel corso della vita, si è sentito chiedere...

Bonus asilo nido: come non perdere centinaia di Euro
Bonus asilo nido: come non perdere centinaia di Euro
(Palermo)
-

BONUS ASILO NIDO 2019 - Il contributo, fino a un importo massimo di 1.500 euro su base annua
BONUS ASILO NIDO 2019 - Il contributo, fino a un importo massimo di 1.500...

Carnevali piu' belli d'Italia: quali visitare
Carnevali piu' belli d'Italia: quali visitare
(Palermo)
-

Carnevali piu' belli d'Italia - Vuoi vivere tutto l'entusiasmo del Carnevale in Italia? Scopri i programmi di Venezia, Viareggio e Putignano, città simbolo degli eventi carnevaleschi.
CARNEVALI PIU' BELLI D'ITALIA - Non sarà di certo la festa della sincerità, ma...

Aborti in Spagna, dove si spende 10 volte in piu' per uccidere che per prevenire
Aborti in Spagna, dove si spende 10 volte in piu' per uccidere che per prevenire
(Palermo)
-

Paradossi: 34 milioni alle donne che abortiscono, 4 milioni alle mamme
Pubblicato il rapporto 2017 del ministero della Salute: il numero di...

Rispedire in Libia i migranti? Significa LASCIARLI MORIRE
Rispedire in Libia i migranti? Significa LASCIARLI MORIRE
(Palermo)
-

Quando vengono rispediti a Tripoli finiscono in carcere in condizioni spaventose, senza acqua né cibo per giorni, sottoposti a torture, a rischio di epidemia e alla compravendita
Riportare i migranti in Libia significa salvarli, ripete da mesi il ministro...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati